INFORMAZIONI PER GLI OSPITI DEL B&B il Martin Pescatore


    Nel darVi il benvenuto e augurarvi un piacevole soggiorno, Vi inviatiamo cortesemente all'osservanza di alcune regole per garantirvi e garantire agli altri ospiti una permanenza piacevole e divertente.

    - Il B&B è una abitazione privata aperta al pubblico, ed, in quanto tale richiede ai propri ospiti lo stesso rispetto che si ha per la propria casa. Le regole da osservare non sono soltanto quelle previste dalla legge ma, soprattutto, quelle dettate dal buonsenso e dal reciproco rispetto.

    - Al momento dell'arrivo siete tenuti a fornirci un documento di identità per la compilazione della schedina di pubblica sicurezza.

    - Iil pagamento del soggiorno deve essere effettuato all'arrivo.

    - la colazione viene servita adorario da concordare: normalmente dalle 7:30 alle 9:30. E'possibile la scelta dolce/salata.

    - E'severamente proibito fumare all'interno delle camere e della casa. e possibile farlo nel giordino utilizzando gli appositi posacenere. In caso di inadempienza, saremo costretti ad addebitarvi le spese di sanificazione pari ad € 50.

    - Non è consentito far entrare nel B&B altre persone, senza, eventualmente il permesso dei proprietari.

    - Siete tenuti al rispetto degli orari di silenzio canonici, dalle 23:00 alle 8:00 e dalle14:00 alle 16:00. In ogni caso vi chiediamo di mantenere un  comportamento rispettoso dell'altrui privacy e tranquillità.

    - Vi chiediamo di mantenere in ordine gli ambienti comuni. Non è possibile consumare pasti o utilizzare fornelli o ettrodomestici nelle camere. Per queste necessità i proprietari potranno mettervi a disposizionevi indicheranno locali e attrezzature idonei. Non e consentito lasciare i propri effetti personale ne bagno condiviso.

    - Eventuali danni alle strutture, accertata la responsabilità, andranno risarciti al costo.

    - Si declina ogni responsabiltà per lo smarrimento o il furto di oggetti personali lasciati nelle stanze.

    - La pulizia delle cameresi effettua dalle 10:00 alle 12:00, se la camera viene lasciata libera in questo periodo.

    - I bambini devono sempre essere accompagnati e sorvegliati da persona adulta, in modo particolare allesterno della casa.

    - I vostri amici animali possono soggiornare all'interno della camera. in ogni momento della vostra permanenza dovranno essere sotto il vostro controllo e sotto la vostra sorveglianza. Nel nostro giardino vivono anche i nostri amici animali. Sarà nostra e vostra cura evitare il contatto nel caso sia difficile la socializzazione. In nessun caso sarà possibile lasciarli in camera senza la vostra presenza.Vi preghiamo di provvedere alla raccolta delle deiezioni. eventuali danni che dovessero recare, andranno risarciti.

    - l'entrata e l'uscita sono liberi. Assieme alle chiavi di camera e ingresso vi consegneremo anche il telecomando del cancello principale per avere piena libertà. E' possibile parcheggiare il vostro mezzo all'interno della struttura. Non ci assumiamo nessuna responsabiltà  per eventuali danni di qualsiasi natura dovessero subire.  Abbiate cura di chiudere porte e finestre e spegnere le luci quando uscite o vi ritirate. In caso di smarrimento delle chiavi, saremo costretti ad addebitarvi il costo di € 80.

    - L'utilizzo della piscina è sempre da concordare in quanto si tratta di una piscina privata. Per motivi di sicurezza, in nessun caso potrà essere utilizzata  in assenza dei proprietari o nelle ore notturne. Le persone minorenni possono utilizzarla solo sotto il controllo e la responsabilità dei genitori o accompagnatori. E' richiesto, in ogni caso, un comportamento adeguato e rispettoso, per garantire la propria e altrui incolumità. La mancata osservanza di queste prescrizioni, ci costringerà nostro malfrado ad allontanarvi dal nostro B&B. Non è possibile utilizzare teli e asciugamani messi a disposizione delle camere. Non è consentito stendere indumenti e asciugamani bagnati all'interno delle camere, o appesi a ringhiere o davanzali. I proprietari vi metteranno a disposizione delle idonee attrezzature e spazi.

    - Per la natura stessa della nostra struttura, non esiste un servizio di accoglienza 24 ore su 24. Per evitare attese o ritardi, vi chiediamo di  comunicarci l'orario previsto di arrivo. Salvo accordi diversi, il ceck-in è previsto dalle 15:00 alle 20:30, il ceck-out entro le ore 11:00.

    Grazie


    Cristina e Giuliano

    B&B Il Martin Pescatore

    it en es ro de pt